Fattoria della mandorla con Funny Veg a Riminiwellness

Presso lo stand Funny Veg (Pad B5 – stand 087) di RiminiWellness, alla Fiera di Rimini dal 30 al 5 giugno, Fattoria della mandorla presenta le prelibatezze a base mandorla: pancake e porridge proteici, creme di frutta secca, gustose alternative vegetali ai formaggi spalmabili e stagionati. I prodotti sono rigorosamente biologici e senza glutine, ottimi per chi si allena e vuole mantenersi in forma, seguendo una dieta bilanciata e ricca di nutrienti, amminoacidi in primis.

Tra gli appuntamenti che si susseguono nell’area centrale dello stand gestita dagli chef docenti della FunnyVeg Academy, oltre alle degustazioni gratuite, da segnare in agenda il cooking show organizzato da Fattoria della Mandorla per sabato 31 maggio alle ore 10.00: Healthy Breakfast per un carico proteico e glutenfree a base di frutta secca per tutti gusti: dolce e salato, un momento per scoprire come realizzare una colazione salutare e ottima per preparasi ad affrontare la giornata con l’energia di ricette almond based, create sfruttando Mandolat®, preparato 100% di mandorla per bevande, dessert e creme dolci (proteine: 48,7 gr su 100 gr di prodotto).

Non solo food ma tanto divertimento con i due noti influencer del fitness Emily Gervasio, campionessa nazionale next gen -57, e Giovanni Fois, uno degli YouTuber più seguiti del momento da chi è appassionato di fitness. Entrambi inviteranno i visitatori a partecipare alla sfida di sollevamento sacchi… di mandorla!


Gli stessi sacchi utilizzati dall’azienda per la raccolta, che gli avventori di Rimini Wellness sono chiamati a sollevare in una gara in diversi livelli di difficoltà, dal più semplice al quasi impossibile!, per vincere i premi in prodotti messi in palio da Fattoria della Mandorla per tutti i partecipanti alla sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link