Realizzare un perfetto gelato artigianale in tempo reale, ovunque, grazie ad una speciale macchina – che si accompagna a prodotti e ricette pronti all’uso – che trova posto sul bancone di un bar o di una pasticceria e che può essere facilmente allocata in un corner dedicato in un hotel o in un ristorante. Senza sostituirsi all’arte gelatiera, ma ampliando le possibilità, per il pubblico, di godere di un buon gelato in ogni occasione e, per il mondo dell’ospitalità, le opportunità di business. È questa, Fabbri Gelato System, una delle principali novità che Fabbri 1905 lancia al 46° Sigep, la fiera per antonomasia dedicata alla gelateria e al dolce, in programma dal 18 fino al 22 gennaio.

L’azienda bolognese si presenta a Rimini (Hall A5 – C5) non solo come “creatrice” di prodotti innovativi e di altissima qualità, ma anche come partner e consulente del professionista del fuoricasa, in uno stand ricco di innovazioni, idee, ma anche ultime tecnologie, come la robotica che serve ai tavolini del bar o la realtà virtuale in cui tutti possono immergersi.

Tantissime le risposte alle nuove tendenze di consumo, dai gusti snack, che ci riportano bambini, alla passione per il crunchy e il benessere. Sempre protagonista, infine, Amarena Fabbri, che presenta un nuovo concept in pasticceria, le Delizie, e firma l’ultimo liquore di casa Fabbri, il Ratafià.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui