La gamma di formaggi freschi Nonno Nanni si rinnova con l’introduzione delle nuovissime Ciliegine di mozzarella da 150 g e con un nuovo formato di mozzarella tris da 3x125g.

La nuova referenza delle mozzarelle ciliegine, disponibile nella pratica ed innovativa confezione a biscotto, è pensata per chi ricerca la qualità e la freschezza in un formato ideale per molteplici utilizzi.
Perfette da gustare da sole, le ciliegine sono anche ottime per arricchire piatti sfiziosi e creare ricette originali. Ricche di proteine e con il loro inconfondibile gusto di latte, queste piccole bontà sono un concentrato di naturalezza senza conservanti.

Il nuovo formato tris da 3×125 g invece, sostituisce il precedente da 3X100 g, rispondendo così alle esigenze del mercato delle famiglie alto consumanti, che necessitano di maggior grammatura. Un prodotto nato da un’attenta selezione di ingredienti, frutto di una lavorazione artigianale che rispetta la tradizione casearia di cui Nonno Nanni è simbolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui