Caffo inaugura la stagione dell’aperitivo con la sua ultima grande novità: Lemonier, il nuovo aperitivo al limone e erbe mediterranee perfetto per lo spritz.
La ricetta include scorze di limoni calabresi, menta, salvia, basilico e presenta una gradazione alcolica di 14,9 gradi. Questa combinazione dona al prodotto una freschezza distintiva pensata per soddisfare i gusti delle nuove generazioni e offrire un’alternativa innovativa agli amanti dell’aperitivo tradizionale.

Questa novità darà vita a un nuovo modo di gustare lo spritz sia in Italia che nei mercati internazionali. Il gusto rinfrescante di Lemonier Aperitivo Mediterraneo nasce da materie prime di qualità, da una ricetta del passato e da una lavorazione artigianale affinata in quattro generazioni di mastri distillatori.

Il prodotto si distingue anche per il packaging moderno ed elegante caratterizzato da colori vivaci che valorizzano il brand e le sue radici mediterranee. La grafica della bottiglia evidenzia chiaramente la natura mediterranea dell’aperitivo, la genuinità degli ingredienti e le modalità di consumo suggerite.

Il perfect serve di Lemonier Aperitivo Mediterraneo segue la ricetta tradizionale dello spritz italiano: 3 parti di Prosecco Doc, 2 parti di Lemonier Aperitivo Mediterraneo e 1 parte di Soda. Con questa formulazione, Lemonier si propone di rinnovare il rito dell’aperitivo offrendo un’esperienza sensoriale equilibrata che combina l’essenza mediterranea con un tocco di innovazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui