Parmovo investe in nuove tecnologie

Parmovo, uno dei leader italiani delle uova e degli ovoprodotti, investe per rilanciare la filiera attraverso l’innovazione tecnologica.

La società di Colorno (PR) ha deciso una serie di interventi er circa 4 milioni di euro. Serviranno per l’inserimento in azienda di nuova tecnologia 4.0, nuovi laboratori di ricerca anche in raccordo con  l’Ateneo parmense, nuovi uffici commerciali e ampliametno della capacità di stoccaggio refrigerata. 

Nel contempo conta di ampliare l’occupazione con l’inserimento di altre figure professionali che si aggiungono alle assunzioni già effettuate nel 2019 e anche nel corso della prima parte del 2020. 

Siamo fiduciosi, ci crediamo e continuiamo a fare investimenti importanti in questo momento di difficoltà generale del paese”, ha detto  Alessandro Curti, numero uno della Parmovo

L’azienda di Colorno oltre che in Italia è presente su molti mercati esteri. In Thailandia è il primo rivenditore di albume in polvere che viene utilizzato per il 99% nella lavorazione del Surimi: prodotto costituito da polpa di pesce tritato e proteine che servono da legante.

Ha ricevuto il premio “azienda dell’anno” nel settore degli ovoprodotti per qualità, innovazione, marketing e promozione, tecnologia, gamma di prodotti, sostenibilità e performance speciali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *