Fiorucci lancia campagna multicanale per i suoi 170 anni

Fiorucci – tra i leader italiani dei salumi di alta gamma – lancia una campagna di comunicazione multicanale integrata dedicata ai 170 anni del brand e firmata da Lampi.
La campagna, in programma fino al prossimo 17 ottobre, rende omaggio ad uno dei brand storici del comparto in Italia, fondato nel 1850, che per qualità, artigianalità e innovazione nelle produzioni si colloca tra i protagonisti della gastronomia italiana a livello internazionale.

“Da 170 anni tagliati per gli Italiani” è il claim che accompagna tutti gli asset di comunicazione della campagna; un invito alla riscoperta di storia, tradizioni e specialità territoriali del marchio così come della filosofia aziendale Fiorucci, da sempre attenta ai bisogni dei consumatori.

“La campagna multitouchpoint del nostro 170esimo riveste per Fiorucci un valore strategico di primo piano che segna il rilancio del brand in comunicazione su scala nazionale – ha dichiarato Alessandra Zorzitto, Marketing Manager di Fiorucci. – Le iniziative in campo valorizzano l’attenzione di Fiorucci verso l’innovazione e i nuovi trend di mercato orientati al marketing esperienziale e al programmatic per far rivivere ai consumatori tutta l’esperienza di gusto dei prodotti Fiorucci.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *