Kometa affida la comunicazione a PR & Go Up

Kometa, azienda leader nella trasformazione di carni della famiglia Pedranzini di Bormio, ha affidato le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni all’Agenzia Integrata P.R.&Go Up Communication Partners di Milano.

“Con il pragmatismo che abbiamo ereditato dalla nostra famiglia, finora ci siamo concentrati sullo sviluppo dell’azienda e sulla sostenibilità dei processi produttivi, con l’obiettivo imprescindibile di offrire al consumatore finale prodotti di qualità ad un prezzo giusto e mantenere un approccio etico nei confronti dell’intera filiera” – commenta Giacomo Pedranzini, Presidente di Kometa. “Il mercato ha premiato questi sforzi con un’ottima risposta alla qualità dei nostri prodotti. Oggi ci sentiamo pronti ad affrontare una nuova sfida: comunicare in modo organico e continuativo chi siamo, cosa facciamo e i valori nei quali crediamo. Ci sono tanti progetti importanti che ci vedono impegnati, come la partnership con la Fondazione Alberto Contador e il suo progetto di formazione di giovani uomini e atleti. Abbiamo riconosciuto in PR & Go Up Communication Partners un partner ideale, per la conoscenza del settore e per la creatività che contraddistingue il loro approccio nelle pubbliche relazioni: siamo certi che ci aiuteranno a consolidare ulteriormente la nostra immagine e a valorizzare al meglio l’offerta di Kometa non solo in Italia.”

“Siamo orgogliosi di mettere la nostra expertise al servizio di un’azienda con un heritage e valori così importanti, che si firma con l’Honest Food” – conclude Albert Redusa Levy, COO e CoFounder di PR & Go Up Communication Partners. “In un momento storico nel quale il dibattito sul settore agro-alimentare è più acceso che mai, e spazia dalla qualità della filiera alla necessità di abbracciare stili di vita e alimentazione più sani e sostenibili, comunicare correttamente al consumatore finale è un elemento di primaria importanza nella strategia competitiva e di crescita di un’azienda di qualità nel settore. Attraverso un approccio verticale alle pubbliche relazioni, alle media relations sino all’influencer marketing daremo voce a Kometa ed ai suoi valori e prodotti, ma anche alle importanti iniziative di sport marketing che la vedranno protagonista nei prossimi mesi.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *