Caffè Borbone per Sanremo 2021

Caffè Borbone sarà tra gli sponsor del Festival di Sanremo 2021. Uno spot trasmesso in tv dal 28 febbraio al 13 marzo vedrà protagonisti Caffè Borbone e i The Jackal, i quali per la prima volta presentano un prodotto che è la fusione di due format già noti agli amanti del web.

Lo spot si apre con Ciro inebriato dall’aroma del caffè, sorpreso a sognare su un terrazzo panoramico quando in realtà è in cucina e gli altri componenti del collettivo sono in attesa del caffè. Scopriremo poi che tutti si sono ritrovati sul divano per vedere insieme e commentare il festival e l’intermezzo pubblicitario è divenuto il pretesto per una magica pausa caffè in relax.

Lo spot richiama al Festival sia nella creatività (la battuta “quante canzoni mancano”) che nel rimando alla tipica attività di commento che contraddistingue i The Jackal nel periodo di Sanremo.

Una fusion perfetta quella tra Borbone e i The Jackal, che esalta due eccellenze di successo che hanno in comune l’appartenenza a Napoli, città dove il caffè è storia. Dal divano dei The Jackal s’ironizza con gusto sullo show italiano più atteso di sempre. Ecco come nasce lo spunto creativo della pausa caffè durante la pubblicità di Sanremo e, a tal proposito, Mario De Rosa – il direttore marketing di Caffè Barbone -si esprime: “Questa nuova idea creativa racchiude due forti leve, una è rappresentata dai The Jackal, un’eccellenza partenopea proprio come Caffè Borbone, con la quale condivide anche una forte vocazione comunicativa. L’altra leva è rappresentata dal momento più significativo dell’intrattenimento del nostro paese il Festival di Sanremo, che catalizza milioni di telespettatori”. Tutto avvolto dal vero protagonista: l’aroma unico di caffè Borbone e la pausa caffè, anche su “Divano Sanremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link