Fiorucci entra nel comparto degli snack

Fiorucci lancia la sua nuova linea Snack’In composta da 9 referenze. Si parte dalle 2 mono prodotto, composte da salamini stick al gusto classic e al gusto tacchino; si prosegue con i 4 pack combo, composti da due prodotti per confezione: salamini classici o piccanti, abbinati a tarallucci con olio d’oliva o le croccantelle di Forno Damiani, disponibili nelle varianti pizza e bacon. Infine, il Poker, pack speciale della linea, ideale per un aperitivo in casa, in particolare nel contesto di attualità e disponibile in 3 diverse varianti: mortadella Suprema Fiorucci, formaggio, olive e tarallucci; salamino classico con cialde di formaggio croccanti, olive e croccantelle e infine la variante con salamino piccante.

Con l’amplificazione dell’offerta prodotto, Fiorucci mira inoltre al rafforzamento della propria brand awareness. Consolida il proprio posizionamento nel segmento retail e delle vending machine grazie alla nuova intesa con i canali e-commerce e vending che vede al centro la novità Snack’in.

“Siamo orgogliosi di presentare Snack’In, una nuova gamma prodotto versatile che va incontro agli ultimi trend di consumo, garantendo come sempre tutta la qualità e il gusto dei prodotti Fiorucci in abbinamento ad eccellenze di punta della gastronomia italiana” – ha dichiarato Giovanni Sabino, CEO di Fiorucci. – “Il lancio ha un forte valore simbolico per il brand in quanto coincide con l’ingresso nel segmento delle vending machine e sancisce il rafforzamento del posizionamento di Fiorucci sul territorio.”

Il lancio di Snack’In è accompagnato sia da attività dedicate in store che digital e vede la sponsorizzazione degli snack sui principali canali Fiorucci. Più in dettaglio, per l’attività negli store sono stati sviluppati espositori ad hoc in linea con il concept e la freschezza della nuova gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *