Spremuta di mela Leni’s con sambuco

Leni è una ragazza solare e gentile che vive nel cuore del Trentino-Alto Adige, sulle Dolomiti, in un territorio magico e fiabesco. Alle porte dell’Europa, immersa in un paesaggio montano incontaminato, Leni coltiva with Liebe il meleto della nonna e, ogni giorno, sceglie e raccoglie soltanto le mele più belle. 

È finalmente arrivata la primavera, con i suoi colori, i suoi profumi, i suoi fiori. Lo spettacolo offerto della natura è davvero incantevole e Leni si lascia contagiare dall’allegria primaverile. Passeggiando intorno ai suoi frutteti, la ragazza viene attratta dai fiori bianchi che spuntano tra le siepi, scoprendo in questo modo la pianta delSambuco.

I suoi petali emanano un forte profumo dolciastro e a Leni viene una brillante idea: unirli alle sue mele dalla qualità superiore per ottenere un nuovo piacevole aroma… è così che nasce la Spremuta di Mela Leni’s con Sambuco. 

Ottenuta da questo eccezionale connubio che unisce le note fiorite dei piccoli boccioli bianchi al dolce succo delle Äpfel alpine di Leni’s, la Spremuta di Mela Leni’s con Sambuco ha un sapore delicato e sorprendente

Realizzata solo con le migliori mele di alta quota, la Spremuta di Mela Leni’s con Sambuco è una sinfonia di sapori e aromi sublimi, perfetta da gustare in purezza o diluita nell’acqua per portare la naturalezza e la bontà dei territori montani nel bicchiere… tutto l’anno!

Confezione e Prezzo:

La Spremuta di Mela Leni’s con Sambuco in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,70 Euro.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *