Roadhouse apre alla cucina messicana con Billy Tacos

Roadhouse, società specializzata nella gestione di brand di ristorazione casual dining, apre alla cucina messicana col nuovo format Billy Tacos il cui primo locale è stato aperto a Merano (nella foto). Inoltre ha lanciato un piano che prevede circa 25 nuove aperture per l’anno in corso, dislocate sul territorio nazionale con i brand Roadhouse RestaurantSmokeryCalavera Restaurant e, appunto, Billy Tacos.

Da pochi giorni sono stati aperti quattro nuovi ristoranti: due a Casalecchio di Reno, Bologna (Roadhouse Restaurant e Calavera Restaurant), di fronte all’Unipol Arena in via Antonio de Curtis, e altri due locali a Merano, presso il Centro Commerciale Algo in via Weingartner (Roadhouse Restaurant e Billy Tacos). Inoltre, a brevissimo è prevista l’apertura di altri due Roadhouse Restaurant: il 13 maggio a Livorno presso il Centro Commerciale Parco Levante, e nei prossimi giorni a Bolzano, in Via Einstein 20.

A seguire, nelle prossime settimane, ci saranno altre aperture a Parma Ovest, Peschiera del Garda, Ostia (Roma), Perugia e Pisa.

Per ogni locale, Roadhouse ricerca circa 20 giovani diplomati e laureati, di età tra 18 e 35 anni, da inserire nei propri ristoranti, desiderosi di intraprendere un percorso di formazione completo nell’ambito della ristorazione. 

Per candidarsi è sufficiente andare sul sito istituzionale dell’Azienda (www.roadhouse.it) nella sezione Jobs e compilare il format richiesto per la tipologia di figura a cui si intende candidarsi. La ricerca di personale è valida anche per i locali già aperti.


Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 155 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (25 locali), Billy Tacos, Smokery e Meatery. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *