Da Rio Mare un sito web per il foodservice

Una piattaforma web agile e intuitiva per offrire ristoratori una gamma completa di prodotti e formati per soddisfare le esigenze di esercizi di tutte le dimensioni e tipologie. E’ il nuovo sito web lanciato da Rio Mare ed espressamente dedicato al foodservice. 

Sul sito, è possibile sfogliare una serie di ricette facili e gustose, per ispirare menù interessanti e di semplice preparazione, che tengono conto dei food trend emergenti e dei bisogni di chi senza rinunciare al piacere, ricerca piatti leggeri e sani.

Per soddisfare le esigenze dei professionisti e consumatori, Rio Mare Food Service offre una gamma completa di prodotti e formati speciali: dalle classiche lattine fino ad arrivare alle nuovissime bustine monodose. Le iconiche lattine sono disponibili in quattro formati – da 80g, 120g, 160g e 240g ed è disponibile anche la versione da 65g, che contiene la stessa quantità di tonno pinne gialle della classica lattina da 80g, ma con meno olio di oliva, ben dosato per mantenere il tonno tenero e perfettamente conservato, senza sprechi. Per gli esercizi medi e grandi, che non vogliono rinunciare al gusto e alla qualità Rio Mare, il brand ha pensato al formato in latta, disponibile da 500g, 1000g e 2000g. Ma la vera novità sono i nuovi Trancetti di Tonno all’Olio di Oliva in busta, pensati per essere ancora più comodi e funzionali rispetto alle lattine grazie alla presenza di meno olio: i formati partono dalle comode monodose da 65gr, fino alle buste da 200g, 500g e 1000g. Per tutti gli esercizi che mettono al primo posto la qualità con la scelta di un ingrediente pregiato, nel pratico formato in busta sono disponibili anche i Filetti di Tonno all’Olio di Oliva e i Filetti di Tonno al Naturale, nel classico formato da 950g.

Oltre ai prodotti, sul sito è presente una sezione dedicata alla tracciabilità dove è possibile consultare una sorta di “carta d’identità” virtuale del tonno acquistato. All’interno di questa sezione, l’utente ha la possibilità di verificare in tempo reale le informazioni relative all’origine del tonno, andare alla scoperta della filiera ittica, trovare informazioni e curiosità sulle aree di pesca, conoscere l’impegno dell’azienda nell’ambito della sostenibilità ambientale e sociale. Questa è una prova dell’impegno trasparente di Bolton Food, la Business Unit alimentare di Bolton Group, di cui fa parte il brand Rio Mare, che mette da sempre al primo posto la qualità e la sicurezza del consumatore.

Per ogni informazione e domanda riguardo alla distribuzione, è possibile utilizzare l’apposito modulo dei contatti tramite il sito, dove il team Foodservice di Rio Mare sarà a disposizione per poter soddisfare ogni richiesta in modo veloce ed efficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *