Appuntamento a novembre con Cosmofood e il fuoricasa del Triveneto

E’ l’evento di punta del fuoricasa del Triveneto. E anche quest’anno, dal 6 al 10 novembre, presso il quartiere fieristico di Vicenza si terrà Cosmofood, la manifestazione organizzata da IEG – Italian Exhibition Group dedicata al mondo food&beverage e professional equipment, che si propone di affiancare gli operatori nel proprio percorso, aiutandoli ad offrire qualità sempre più elevata ai propri cliente: una missione delicata e importante in questo momento di ripresa.

Cosmofood con questa edizione intende offrire soprattutto un’opportunità di rilancio del mondo Horeca con la sua formula prevede in un unico appuntamento due esperienze distinte, dedicata alle esigenze specifiche di professionisti e food lovers. Infatti, la fiera sarà aperta al pubblico dal 6 al 9 novembre nella HALL 1 e agli operatori professionali dal 7 al 10 novembre nella HALL7.

Nell’area foodservice, dedicata al mondo business, produttori e distributori del mondo Horeca presenteranno le principali novità per il food&beverage, per le attrezzature e per gli arredamenti di hotel e locali.

Nella Hall7 dell’area business la Cosmofood Arena sarà palcoscenico di showcooking, workshop, talk, corsi e degustazioni dedicati ai professionisti: un importante calendario pensato per arricchire le conoscenze degli operatori tramite incontri e confronti.

Inoltre, sarà riservata un’area a tutti gli strumenti per ottimizzare il business con soluzioni e tecnologie innovative.

L’area gourmet aperta al pubblico raccoglierà invece l’eccellenze food, con i migliori produttori agroalimentari d’Italia. Le aree tematiche dedicate a prodotti tipici artigianali, vino, birre, prodotti bio e naturali, permetteranno di scoprire abbinamenti inusuali, apprezzare e imparare a conoscere il meglio del made in Italy.

Anche Cosmofood aprirà in presenza e con tutti i criteri di sicurezza posti in essere da IEG con il protocollo SAFE BUSINESS e il Green Pass per l’accesso in fiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *