Natruly arriva in Italia con i suoi prodotti bio

Natruly, start up spagnola, presente sul mercato con una gamma di oltre 40 prodotti fra biologici, senza zuccheri aggiunti e 100% gluten free,, sceglie l’Italia come primo Paese, dopo la Spagna, per entrare nel retail. Attenzione al mercato del Belpaese evidenziata anche dall’inaugurazione di una filiale diretta,  con sede in Toscana. La distribuzione di Natruly in Italia inizia attraverso accordi con i principali player del settore salutistico, fra cui Macrolibrarsi, Sorgente Natura, Numeri Primi, Naturplus, Melaverde Bio. Una rete di vendita che si sta ampliando velocemente.

Il nome, Natruly, racchiude i principi che animano l’azienda: Natural + Truly, naturale e onesto, volendo combinare genuinità e trasparenza nei prodotti che offre.

L’azienda crede fortemente che una corretta alimentazione possa migliorare la quotidianità delle persone e si impegna affinché il cibo sano diventi la normalità e non più l’eccezione. Si propone ai consumatori con trasparenza, con etichette che indicano sulle confezioni l’esatta percentuale degli ingredienti che compongono le ricette (sono gli unici a farlo).

L’offerta di Natruly comprende tavolette di cioccolato, creme spalmabili, cacao e nocciole, burro di arachidi, creme di frutta secca biologica, farina d’avena solubile, barrette, proteine vegane, granole e gustosi snack salutari, come i nuovi Cheesy Snack, cubetti di formaggio disidratato che si trasformano in croccanti e sfiziose palline al formaggio, 100% formaggio, senza carboidrati, senza zuccheri e con il 40% di proteine. Un’alternativa sana e naturale agli stuzzichini di mais al formaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *