Tanti protagonisti per MasterChef Italia

MasterChef Italia,il noto cooking show televisivo di cui pè appena parrtita la nuova edizione anche quest’anno ha messo insieme molti qualificati partner. 

Il pomodoro Cirio 100% italiano porta nella cucina di MasterChef Italia tutta l’esperienza dello specialista del pomodoro da oltre 160 anni, uno dei simboli della cucina italiana.  

La giuria del cooking show è affidata agli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. 

“Cirio mette il cuore in tutto quello che fa: dalla scelta dei campi sino all’accurata selezione delle materie prime migliori, garantendo ai prodotti un sapore autentico, unico” commenta Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il consorzio cooperativo che detiene il marchio dello specialista del pomodoro. “Le vellutate di datterino rosso e giallo, la passata rustica e verace renderanno straordinari i piatti degli aspiranti chef con il gusto inconfondibile di Cirio”.  

Per rimarcare l’importanza di questa partnership, anche quest’anno le principali referenze Cirio saranno in vendita con un packaging dedicato con il logo del cooking show e la scritta “Cirio, il pomodoro scelto da MasterChef Italia”.  

Rizzoli fa il suo ingresso nelle cucine del programma su Sky e in streaming su NOW portando con sé un’esperienza ultracentenaria nella lavorazione delle alici, fatta di tecniche all’avanguardia e segreti custoditi gelosamente. Le alici in salsa piccante saranno tra i principali prodotti della nuova edizione Un viaggio alla scoperta di luoghi lontani e sapori perduti. Le spezie che vanno a comporre le alici piccanti sono un mix straordinario di aromi, paesi e culture. 

Gli aspiranti chef scopriranno in Rizzoli un valido alleato in cucina a cui nessun giudice potrà resistere.

Anche Amadori continua ad essere una presenza costante nella dispensa di MasterChef Italia – anche nella nuova edizione,con alcuni dei suoi principali prodotti, protagonisti di prove dedicate. Il Campese Amadori sarà ancora uno dei prodotti d’eccellenza della cucina del programma. Un pollo a lento accrescimento, allevato all’aperto senza uso di antibiotici, che presenta una carne soda e consistente. Il Campese è un prodotto eclettico, con un’ottima resa in cottura e versatilità di preparazione.

L’alimentazione de Il Campese, così come del pollo Qualità 10+ Amadori, è accuratamente studiata ed esclusivamente vegetale e no OGM.

Melinda è partner ufficiale della nuova edizione di MasterChef Italia,. Le famose mele dal bollino blu saranno protagoniste della Masterclass, rivelandosi preziose alleate degli aspiranti chef per la creazione di piatti sfiziosi e irresistibili,. La bontà delle mele Melinda nasce nei frutteti, risultato di un costante lavoro da parte delle famiglie contadine che ogni giorno assicurano un prodotto di standard elevati, dal sapore inimitabile. La nota trasmissione rappresenterà una vetrina di prestigio per i prodotti del Consorzio e anche per i luoghi che lo ospitano. Attraverso questa sponsorizzazione, tutto il territorio godrà di un ampio ritorno di immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.