Logistica: Tecno Pack ha acquisito Euroimpianti

Il Gruppo Tecno Pack ha acquisito nei giorni scorsi Euroimpianti S.p.A. – Skilled Group, società con sede a Schio (VI), attiva da 50 anni nella produzione di sistemi di pallettizzazione e movimentazione pallet per tutte le principali tipologie di prodotti confezionati, nonché nella produzione di veicoli a guida automatica e laser.

“Si rafforza ulteriormente, così, la posizione del Gruppo Tecno Pack quale costruttore di macchinari ed impianti chiavi in mano nel settore del packaging alimentare e non solo, dalla gestione del prodotto nudo fino al carico su camion, contando oggi su un team di circa 400 addetti pronti a rispondere ad ogni esigenza del mercato” dice un comunicato dell’azienda.

L’acquisizione di Euroimpianti S.p.A., consentirà di realizzare nuove sinergie industriali, oltre a dare un forte impulso al network internazionale del Gruppo, grazie anche alla presenza di Skilled Group North America Inc.

Grazie a questa operazione Euroimpianti S.p.A. avrà fin da subito disponibili nuove risorse tecniche e commerciali, continuerà ad avvalersi del proprio management presente nello stabilimento di Schio, via Lago di Vico n. 80, con tutta la propria forza lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *