Alla Locanda Marelet di Treviglio il Premio Illy Bar dell’Anno

Il Marelet di Treviglio (BG) ha vinto il Premio Illy Bar dell’anno, della guida del Gambero Rosso dedicata ai bar d’Italia. 

Selezionata da una giuria di esperti del mondo della ristorazione la locanda bergamasca è stata scelta tra tutti i bar che hanno ottenuto i Tre chicchi e le Tre Tazzine, il giudizio simbolo dell’eccellenza del bar italiano che nel 2023 festeggia vent’anni di “attività”. 

Il locale è stato premiato per la qualità dell’offerta, la bellezza, pulizia e livello del servizio, anche criteri come l’attenzione al nuovo e la sensibilità nei confronti dei temi di maggiore attualità.

“Gli ottimi risultati di quest’anno sono un traguardo importante dopo un periodo che ha scosso dalle fondamenta il mercato dei pubblici esercizi, ma non rappresentano un ritorno al passato -dichiara Cristina Scocchia, amministratore delegato di illycaffè -Inflazione e crisi economica, insieme a nuove abitudini legate al lavoro e agli stili alimentari, hanno modificato anche il rapporto degli italiani con uno dei riti che scandisce le loro giornate, quello legato alla tazzina, e porteranno probabilmente a consumi più selettivi. Per questo oggi scegliamo di premiare gli sforzi di chi si impegna ogni giorno per conquistare il cuore dei clienti, facendoli emozionare con un’offerta unica, ma soprattutto sostenibile, privilegiando scelte virtuose e lungimiranti con particolare attenzione alla cultura del risparmio energetico e alle fonti rinnovabili”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *