Cannavacciuolo apre un banco a Malpensa

Cannavacciuolo sceglie l’Aeroporto Malpensa di Milano per aprire il nuovo locale di gastronomia informale. Al via da oggi Antonino Il banco di Cannavacciuolo con street food e pasticceria napoletana.  Fa seguito a quelli nella piazza principale del Vicolungo The Style Outlets, e nel borgo medievale di Orta San Giulio.
Il progetto nasce dalla collaborazione di Antonino e Cinzia Cannavacciuolo con Sergio Castelli, Amministratore Delegato di MyChef Italia.

La location occupa una superficie di 132 mq nell’Area Partenze del Terminal , con un ampio bancone, cuore pulsante del food concept, un’area allestita con tavoli e sedute che invitano a una piacevole sosta gourmet prima di prendere il volo, e un’ampia zona market con l’esposizione dei prodotti e tavoli alti per una consumazione più veloce e informale.

Ampia la proposta gastronomica che spazia da prodotti dolci a quelli salati.
Attenzione alla cultura culinaria napoletana con la pastiera, i cibi tipici dello street food campano come gli arancini, i fiori di zucca ripieni, il cuoppo, il cuzzetiello, le pizze, ai più tradizionali piatti che si trovano in tavola, come parmigiana di melanzane, lasagne e polpette al sugo, ma ancheproposte healthy come le lasagne vegetariane con sfoglia BIO o l’insalata con pomodori datterini e burrata IGP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link