Mini grissini Rustici con semi di Biscopan

Da sempre attenta alle esigenze dei suoi consumatori, Biscopan amplia la sua gamma con i nuovi mini grissini Rustici con semi
I mini grissini Rustici con semi sono realizzati con farine di grano tenero tipo 0, farina di segale, farina di semola di grano duro con semi di girasole, lino, sesamo e spezzato di soia. Sono ad alto contenuto di fibre, grazie alla presenza dei semi che ne caratterizzano il gusto.Questi mini grissini Rustici vengono cotti al forno, risultando buoni e fragranti. Ideali per sostituire il pane e da sgranocchiare come snack spezza-fame, ma anche da presentare in occasione di un aperitivo con gli amici abbinati a salumi, formaggi e verdure. 
I mini grissini Rustici con semi sono disponibili nella confezione Multipack da 210g oppure nel Doypack da 100g. La pratica confezione Doypack permette di rimanere sempre integra e posizionata in maniera stabile, garantendo comodità nel trasporto o nel posizionamento in cucina. Il formato Multipack è composto da sei confezioni da 35g e permette di mantenere inalterate le proprietà di conservazione.
Per maggiori informazioni: www.biscopan.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link