Tour internazionale per i gelati Tonitto: a Dubai e Tokio

Febbraio e marzo in giro per il mondo per Tonitto 1939, azienda leader in Italia per il sorbetto e per il gelato senza zuccheri aggiunti, che prima sarà impegnata a Dubai al Gulfood 2024, poi a Tokyo per il Foodex Japan e infine tornerà nella sua Genova per la CLIA European Cruise Week.
L’avventura della realtà ligure inizierà dal 19 al 23 febbraio presso il Dubai World Trade Center dove si svolgerà la 29esima edizione di Gulfood, il più grande salone specializzato in Medio Oriente per l’industria alimentare e delle bevande con oltre 5.000 aziende provenienti da 125 Paesi del mondo.

Da Dubai a Tokyo nel giro pochi giorni per Tonitto 1939. L’azienda ligure con sede a Campi (Ge), infatti, dal 5 all’8 marzo sarà protagonista per la prima volta del Foodex 2024, la più importante manifestazione fieristica agroalimentare del Giappone e la principale iniziativa di diffusione e promozione del settore per l’area Asia Pacifico. Un’occasione importante per gettare le basi di quello che sarà l’obiettivo 2024 dell’azienda, ovvero approdare nel maggior numero di mercati asiatici possibili.

Da Tokyo, Tonitto 1939 tornerà poi in Italia e in particolare proprio a Genova. La città ligure, dall’11 al 14 marzo, ospiterà infatti presso il Jean Nouvel del Porto Antico la CLIA European Cruise Week, il più grande evento dedicato alla crocieristica. La realtà ligure sarà presente per la prima volta come espositore di fronte a numerosi buyer delle compagnie crocieristiche sempre alla ricerca di fonti locali di prodotti da destinare al rifornimento delle navi in tutta Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link