C3 lancia la passata di pomodoro Noi&Voi

La passata di pomodoro è sicuramente il segmento che meglio rappresenta questo genere di derivati all’interno dello scaffale di vendita e quello che ne determina la crescita più rilevante in valore assoluto. In un momento storico in cui la sostenibilità è diventata parte fondamentale della vita quotidiana, le aziende stanno sviluppando una sensibilità sempre maggiore verso il packaging di questo tipo di prodotti.
 
In linea con questa tendenza di mercato, il Consorzio C3 amplia la sua offerta e lancia la Passata di pomodoro 100% italiano in confezione da 500 gr. in Tetra Recart, riciclabile e prodotta con il 71% di materie prime da fonti rinnovabili, da smaltire nella CARTA.

Tetra Recart® è una soluzione innovativa per il confezionamento degli alimenti a lunga conservazione, oltre a essere a prova di futuro rispondendo alle esigenze in costante evoluzione di consumatori, produttori e rivenditori.

Grazie al costante ampliamento di nuove referenze, il marchio Noi&Voi premia la richiesta di prodotti ad alto contenuto di servizio per rispondere alle abitudini ed esigenze della quotidianità e delle nuove generazioni” sottolinea Sara Fabris, Responsabile Executive MDD.

Il Consorzio C3 si contraddistingue per qualità e garanzia dei prodotti, applicando la politica commerciale dell’every day low price. Strategia che si dimostra da sempre vincente, ancor di più in questo particolare momento storico. Con l’introduzione delle nuove referenze annunciate a Marca 2024, il Consorzio vuole dare un segnale di continuità e di innovazione al marchio, sempre più apprezzato dai consumatori per affidabilità, credibilità e sostenibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link