Shi’s lancia un nuovo format e una nuova campagna

Dal 27 marzo, Shi’s porta l’esperienza culinaria a un nuovo livello sensoriale, introducendo nel suo menù una selezione di nuovi prodotti provenienti dalla cucina asiatica e internazionale tra sapori, abbinamenti e mix sorprendenti.  

La nuova proposta culinaria di Shi’s promette di rivoluzionare il classico asian restaurant, contaminando i diktat tipici della cucina orientale con le principali materie prime tipiche del tricolore, come i pomodorini confit, pesto alla genovese e stracciatella, e di quella internazionale, come i bao o i tacos. Il risultato è un’esperienza gastronomica unica, che unisce la raffinatezza dei prodotti al servizio impeccabile tipico di Shi’s, completata da un’ampia selezione di vini.

Questo nuovo format apre le porte a una nuova dimensione di gusto e anche il payoff si reinventa, rivelando un neologismo altamente evocativo: The Asian “Restaurand…” .  Il nuovo payoff riporta al centro il concetto di ristorante lasciando però intendere la presenza di ulteriori sfaccettature ed elementi aggiuntivi in grado di arricchire l’esperienza. Un’esperienza poliedrica e inclusiva perché Shi’s è giapponese e fusion, è asiatico eha influenze internazionali, è tradizione e tendenza e sperimentazione. È food ed esperienza.

L’artista che ha realizzato i visual è Patrizia Burra, creativa visionaria friulana, pluripremiata in tutto il mondo, che ha plasmato la sua fantasia con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, dando vita a 5 sog

getti esclusivi che mettono la donna al centro della scena, in un turbinio di ingredienti, possibilità e abbinamenti tutti da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link