Ha riaperto per la stagione estiva Il Paguro di Marina Cala Capra a Palau

Ha riaperto per tutta la stagione estiva il ristorante Il Paguro nella marina di Cala Capra a Palau.
E’ una delle mete preferite degli yacht che navigano lungo le coste del Nord Sardegna e della Costa Smeralda e che possono attraccare in rada nella marina privata di fronte alla terrazza panoramica del ristorante.
Arrivare in barca al ristorante, gustare le migliori specialità di mare con pescato del giorno, aragoste locali e piatti della tradizione mediterranea sarda in un’ampia terrazza affacciata sul mare e sulla marina privata, che guarda l’isola di Caprera fino a Porto Cervo e Baia Sardinia.

La marina privata di Cala Capra consente agli ospiti del ristorante l’ormeggio gratuito di yacht e charter nella banchina fino a 60 metri fuori tutto e fino a 100 metri nel campo boe con servizio tender gratuito. Una volta scesi a terra, l’accoglienza è firmata Il Paguro, ristorante à la carte affacciato su un’ampia terrazza sul mare che guarda l’isola di Caprera fino al faro di Capo Ferro a Porto Cervo. L’isola di La Maddalena è dietro l’angolo e Porto Cervo è raggiungibile in quindici minuti di navigazione e venti di auto.

L’autentica cucina mediterranea viene reinterpretata dall’Executive chef Gianluca Braglia, classe 1974 che, dopo 30 anni di esperienza in hotel 5 stelle lusso e ristoranti stellati, racchiude nella parola passione “la ricerca del dettaglio e l’innovazione, sempre nel rispetto della tradizione”. Tra le sue proposte, piatti che valorizzano le ricette isolane e galluresi, specialità di mare con pescato del giorno, vivaio di crostacei con aragoste locali e astici accompagnati dai migliori vini con numerose referenze nazionali e internazionali esposte nella nuova cantina a vista con sala degustazione interna.
Apprezzato dagli armatori anche il servizio cambusa con consegna direttamente a bordo o il servizio catering, da gustare comodamente sull’imbarcazione e preparato direttamente dal ristorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link