
Il 24 ottobre il gusto inimitabile dell’unico vero pollo fritto del Kentucky arriva anche a Torino Porta Nuova, grazie all’apertura del terzo ristorante KFC in città.
Il nuovo locale è il secondo gestito in franchising da Santa Barbara, franchisee che solo a luglio 2024, meno di quattro mesi fa, ha inaugurato il suo primo ristorante KFC di Novara, anch’esso in posizione strategica proprio come la stazione di Porta Nuova di Torino. Ad oggi i ristoranti KFC in Piemonte sono 6, e hanno generato più di 150 posti di lavoro sul territorio, tra cui i 30 che compongono lo staff del nuovo ristorante di Torino.
Il nuovo ristorante di Torino Porta Nuova, in corso Vittorio Emanuele II 52, si trova nello stabile dello storico Cinema Ambrosio, la cui attesa riapertura è in programma per il 2025: da KFC gli spettatori potranno così fare una golosa pausa di gusto prima e dopo lo spettacolo preferito. La partnership, che arricchisce il restyling dello storico multisala torinese con l’offerta del famoso pollo fritto del Kentucky, è stata fortemente voluta dal gestore dell’Ambrosio anche per avvicinare ancora di più il pubblico giovane del brand al mondo del cinema e dell’intrattenimento audiovisivo.
Il nuovo ristorante KFC è dotato di una sala interna da 300 metri quadri con 90 posti a sedere.

























