La freschezza del cedro in un liquore unico

Dopo il restyling dei propri aperitivi Bitter Nardini e Mezzoemezzo, Distilleria Nardini svela la nuova immagine dello storico liquore Acqua di Cedro, rinnovandone la bottiglia e l’etichetta.

Questo raffinato liquore cristallino è ora racchiuso in una preziosa bottiglia dall’aspetto contemporaneo ed estremamente elegante, pur non rinunciando al forte legame con la tradizione e la storicità del brand che caratterizza la distilleria più antica d’Italia.

Il nuovo tappo a T, il collarino dedicato in cui l’identità di Nardini è firmata e garantita, la rinnovata etichetta dalla grafica raffinata su carta silk touch, che termina con il nuovo e moderno logo, regalano alla bottiglia freschezza, modernità e stile.

Cristallina e pulita alla vista, Acqua di Cedro Nardini è pura Essenza Mediterranea grazie all’infusione delle scorze di cedro che donano al prodotto fresche note agrumate e floreali, racchiudendone tutta la loro fragranza in ogni singola bottiglia.

Da bere ghiacciata come sublime fine pasto, sorprende in miscelazione per la sua versatilità nel realizzare cocktail inediti come il Cedro Tonic, preparato con 5 cl Acqua di Cedro Nardini e 15 cl acqua tonica, decorato con menta e una scorzetta di limone.

Questo restyling conferma nuovamente la capacità di Nardini di stare al passo con i tempi, comunicare ai nuovi consumatori attraverso nuove modalità di consumo e guardare al futuro coniugando la tradizione di antiche ricette tramandate di generazione in generazione. 

L’Acqua di Cedro Nardini sarà disponibile nel formato 70cl e 100cl.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *