Birra Perugia pluripremiata in Germania

Birra Perugia ha conseguito importanti riconoscimenti all’European Beer Start di Norimberga, in Germania, ritenuto da molti il concorso più difficile e competitivo del mondo. 
Quest’anno cerano in lizza 2.036 birre, provenienti da 42 paesi di tutti i continenti, che sono state giudicate da una severa e qualificata giuria formata da 72 super esperti. Le degustazioni sono state fatte “alla cieca”, a fine Ottobre, e gli attesissimi risultati sono arrivati a novembre. 

Birra Perugia ha ottenuto tre medaglie, assegnate a Cosmo Rosso (Oro), Suburbia (Argento) e ILA (Argento), a testimonianza della bravura di questo birrificio nel realizzare birre “di alta qualità, genuine e ricche di carattere”. 
Un trend che si conferma eccellente per questa giovane realtà, capace in poco tempo di diventare un tassello importante nel panorama brassicolo italiano e internazionale. Non vanno infatti dimenticati i premi già ottenuti in Germania e in Belgio negli anni scorsi, tra cui le medaglie piovute nel 2013, nel 2015, nel 2016 e nel 2018, lo straordinario riconoscimento di Birrificio dell’Anno 2016 e i premi ottenuti quest’anno a Rimini nell’importante concorso Birra dell’Anno di Unionbirrai. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *