Spremuta di mela Leni’s con Zenzero: è il piccante, questo sapore accattivante!

Leni è una ragazza solare e sorridente che vive sulle Dolomiti, nel cuore del Trentino Alto Adige, alle porte dell’Europa. Immersa in un paesaggio montano incontaminato, Leni coltiva e raccoglie with Liebe, insieme alla propria nonna, le mele più belle. Il suo desiderio è quello di creare ricette nuove, sempre sehr gut e top quality

Oggi è emozionata poiché imparerà a piantare lo zenzero in vaso. Tubero medicamentoso, lo zenzero presenta fiori colorati di giallo, arancio o rubino e foglie verdi e strette. Ma è la sua radice, il rizoma, ad essere ricca di proprietà benefiche.

Per far crescere lo zenzero occorre inserire alcuni rizomi di una pianta già matura in un vaso abbastanza capiente e profondo, ricoperto di terreno argilloso, sabbia e di compost. Basterà poi lasciare la pianta in luoghi soleggiati e innaffiare quotidianamente per mantenere il terreno sempre umido. In questo modo lo zenzero di Leni crescerà rigoglioso e lei potrà utilizzare il prezioso tubero per dare vita… alla deliziosa Spremuta di Mela con Zenzero Leni’s.

La piacevole piccantezza dello zenzero si fonde con la dolcezza delle mele alpine per creare un aroma gradevole e fresco… perfetto per allietare il palato di grandi e piccoli. 

Ottenuta dalla geniale combinazione di mela e zenzero, la Spremuta di Mela con Zenzero Leni’s è una bevanda dissetante e dal sapore vivace, spumeggiante. 

Realizzata solo con le migliori mele di montagna, la Spremuta di Mela con Zenzero Leni’s è ottima da gustare in purezza o diluita con acqua per godersi, sorso dopo sorso, tutta la frizzantezza e la bontà che solo le mele d’alta quota sanno offrire. 

Confezione e Prezzo:

La Spremuta di Mela con Zenzero Leni’s in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,70 Euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *