Oggi e domani il Premio 5 Stelle d’oro della Cucina dell’AIC

Siamo molto orgogliosi dei passi fatti sino ad oggi. Il premio che AIC conferisce è il coronamento della fatica quotidiana che ogni professionista mette ogni giorno per regalare momenti di convivialità ed emozione sulle tavole dei propri clienti“: Così Simone Falcini, Presidente dell’Associazione Italiana Cuochi (AIC) presenta l’edizione 2023 del Premio 5 Stelle d’oro della Cucina che sarà assegnato nel corso dell’evento di oggi e domani a Caserta.

Abbiamo pensato ad un premio che si distinguesse da tutti gli altri, non abbiamo trascurato chi non fa il mestiere da molti anni, estendendolo anche agli Ju- nior Chef, che anche se giovani, quotidianamente si adoperano nelle cucine di tutto il mondo, e anch’es- si devono vedersi riconosciuto l’impegno e la fatica. Il premio vuole essere una spinta per continuare quotidianamente con lo stesso impegno a diffondere la buona cucina nel mondo”. conclude Falcini.

La due giorni inizia oggi alle 15,30 con l’assemblea nazionale dell’AIC. Quindi domani alle 11 incontro tra associati e aziende enogastronomiche del territorio e dalle 15 la premiazione degli chef stellati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *