Assobirra rinnova la collaborazione con Beer&Food Attraction

AssoBirra rinnova la propria presenza e il patrocinio a Beer&Food Attraction, il salone di Italian Exhibition Group dedicato a birre, bevande, food e tendenze per l’out of home, che si terrà in Fiera a Rimini dal 18 al 20 febbraio.

Assobirra sarà protagonista di diversi appuntamenti che la vedranno portavoce dell’intero comparto brassicolo che con il suo indotto occupa circa 103.000 lavoratori e genera oltre 10 miliardi di euro di valore condiviso, ricoprendo un ruolo strategico per l’economia italiana. 
Nel dettaglio, domenica 18 febbraio alle 11.30 nell’Horeca Arena, durante l’evento che darà il via alla nona edizione della fiera, il presidente di AssoBirra, Alfredo Pratolongo (nella foto), sarà presente per un saluto introduttivo. Alle 16.30, ci sarà uno Showcooking AssoBirra in collaborazione con Federazione Italiana Cuochi – FIC dove un beer sommelier in rappresentanza di AssoBirra proporrà diverse tipologie di birra in grado di esaltare i sapori e le proprietà di tre piatti preparati live da uno chef della Federazione Italiana Cuochi. 
Infine, lunedì 19 febbraio alle 10.30 Pratolongo parteciperà al Congresso dell’Horeca a cura di Italgrob dove si terrà una tavola rotonda dei presidenti delle Associazioni di categoria, un momento di confronto sulle prospettive di settore, tra nuovi consumi e scenari in un contesto in evoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link