Domenica 18 i vincitori della Birra dell’anno

Tutti i vincitori della XIX edizione di Birra dell’Anno saranno annunciati domenica 18 febbraio 2024 alle ore 14, in occasione della giornata di apertura della manifestazione Beer&Food Attraction, the eating out experience show, nel corso della cerimonia di premiazione sul palco della Beer&Tech Arena (collocata nella Hall A7/C7). A presentare l’appuntamento durante il quale saranno svelate tutte le birre che saliranno sul podio di BdA 2024 e il Birrificio dell’Anno sarà lo speaker radiofonico Lorenzo Dardano, affiancato come sempre dal segretario generale Unionbirrai Simone Monetti.

Tre le birre che saranno premiate il 18 febbraio per ognuna delle 45 categorie di concorso, a cui si aggiungeranno eventuali menzioni speciali e naturalmente il tanto atteso premio Birrificio dell’Anno, riconoscimento che andrà al produttore che, oltre ad aver ottenuto con le sue birre il punteggio più alto con i migliori piazzamenti in tre differenti categorie, avrà anche ricevuto le medaglie in macrocategorie diverse, definite nel regolamento sulla base di alcuni raggruppamenti stilistici.

Nato nel 2005, Birra dell’Anno è il concorso brassicolo più longevo e atteso in Italia, che ha come principale obiettivo la promozione e valorizzazione delle birre artigianali italiane. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.birradellanno.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link