Céréal lancia i panini senza glutine

panini senza glutine sono una nuova idea di Céréal, gustosa e salutare, che rende appetitose le pause della tua giornata all’insegna della naturalità e del benessere.  Ricchi in fibre, con lievito madre, e con olio di girasole alto oleico, questi soffici panini senza glutine con farina di riso e grano saraceno sono pensati per tutti coloro che, a causa di intolleranze alimentari, devono evitare il consumo di glutine. 

I panini senza glutine Céréal sono molto versatili: morbidi e leggeri, sono ideali per accompagnare i pasti principali come sostituto del pane per chi soffre di intolleranze. Farciti a piacere con marmellata o crema spalmabile possono allietare lo spuntino di metà pomeriggio, e perchè non provarli in veste di buns per hamburger per una grigliata con gli amici!

La confezione contiene 4 panini in 2 comode monoporzioni. Non sono solo soffici e appetitosi ma anche pratici, perchè sono pronti da gustare senza bisogno di riscaldarli né cuocerli. I PANINI senza glutine Céréal sono ideali per uno spuntino veloce fuori casa o da gustare con più calma all’interno delle mura domestiche, senza rinunciare al profumo e al sapore del pane appena sfornato. Viene venduta al prezzo di 3,2o0 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link