OrtoRomi a Riminiwellness con i nuovi estratti proteici

Primario player dell’ortofrutta, attivo nella promozione della cultura del benessere, OrtoRomi torna a Riminiwellness, il grande evento fieristico italiano dedicato alle ultime novità Fitness, Benessere e Sport, che si terrà a Rimini dal 30 maggio al 2 giugno. Sarà presente alla kermesse conuno stand interattivo (n.162) situatonel padiglione B5 ed uno stand di vendita situato in zona “Piscine est”.

All’interno di uno stand immersivo di 64 mq, caratterizzato da colori vitaminici che stimolano l’interazione, i visitatori potranno partecipare a divertenti giochi sportivi come sfide di padel, minigolf e surf a terra. Chi giocherà, lasciando i propri dati, riceverà in omaggio il nuovissimo Estratto Più Proteico o quello Vitaminico, a scelta!

Nati dalla collaborazione di OrtoRomi con esperti della nutrizione e dell’educazione alimentare, i due nuovi estratti – l’Estratto Più Proteico, con proteine idrolizzate del pisello e l’Estratto Più Vitaminico, con vitamine del gruppo D e del gruppo B – andranno ad arricchire la linea degli estratti funzionali affiancandosi all’Estratto Più Probiotico ed all’Estratto Più Sali Minerali lanciati lo scorso anno.

“Siamo entusiasti di partecipare anche quest’anno a Rimini Wellness, un evento che ci ha sempre dato ottimi risultati in termini di visibilità e contatti – dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi. Per il 2024, puntiamo a rafforzare la notorietà del brand OrtoRomi, quale marchio di riferimento per alimenti genuini, buoni e salutari ed a coinvolgere in modo attivo il consumatore finale, attraverso attività di edutainment. Una delle soddisfazioni maggiori durante questo appuntamento fieristico è il contatto diretto con il pubblico. È gratificante confrontarsi con consumatori che già ci conoscono e apprezzano, ma è ancora più stimolante far provare i nostri prodotti e presentare la nostra Azienda a chi non ci conosce!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link