A Riminiwellness con Foodwell il benessere attraverso l’alimentazione

In contemporanea con Riminiwellness cresce nel salone internazionale del fitness a Rimini dal 30 maggio al 2 giugno Foodwell, l’area di riferimento per sportivi e appassionati sempre alla ricerca di soluzioni alimentari leggere e funzionali. Quest’anno saranno due i padiglioni dedicati legati all’healthy food, pensati per soddisfare le esigenze di chi ricerca il benessere attraverso l’attività fisica e l’alimentazione.

L’area sarà anche luogo ideale per la formazione professionale grazie un ampio programma che prevede showcooking con i migliori chef e food blogger, degustazioni guidate e corsi di cucina. Dopo il successo della scorsa edizione, torna Cotto al Dente , il progetto di Davide Campagna dedicato al benessere, per fornire una ricca varietà di servizi e risorse per favorire uno stile di vita sano e equilibrato, tra strumenti pratici e consigli utili per gli appassionati.

Anche in questa edizione tornano le più importanti aziende di settore come per esempio Céréal, Dole, Fage, Funny Veg, Granarolo, Kellogg’s Special K, Ortoromi, Rio Mare, Valsoia. Uno degli highlights di Foodwell sarà lo spazio dedicato ad Amadori , il Food Partner ufficiale dell’evento che presenterà la sua proposta integrata a base di proteine di pollo, tacchino, suino, uova, ovoprodotti e plant-based. Inoltre, i visitatori avranno la possibilità di partecipare a esperienze coinvolgenti, come giochi interattivi e prove pratiche con fitness coach e personal trainer. Inoltre, i prodotti Amadori saranno protagonisti di varie ricette, sia nell’esclusivo “Amadori Hospitality Village” che nei punti ristoro dell’evento. Presente anche Piacersi Conad con uno stand ricco di attività pensate per far scoprire i prodotti della linea, accompagnate da lezioni fitness con presenters nazionali ed internazionali sul palco active “Piacersi Conad Stage by Cruisin'” e con una gamma completa di prodotti pensata per coloro che vogliono sentirsi bene con gusto. Infine, Heinz porterà a RiminiWellness con la nuova maionese vegana e il Ketchup zero, senza zuccheri e sale aggiunti. Un’opportunità imperdibile per gli amanti del gusto e della salute di scoprire nuove sensazioni culinarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link