Bofrost amplia la gamma dei freschi con i salumi Ferrarini

Bofrost continua ad ampliare la gamma dei prodotti freschi per i suoi oltre 1,1 milioni di clienti in tutta Italia. Dopo i prodotti caseari e le uova, introdotti con grande successo negli ultimi due anni, ora è la volta degli affettati: il prosciutto cotto e la mortadella in vaschetta “le piùFette” sono novità firmate Ferrarini, storico produttore di Reggio Emilia conosciuto per i suoi salumi di alta qualità.

“Quel “più” sta a significare più gusto e più comodità – spiega Gianluca Tesolin, amministratore delegato di Bofrost Italia –. Gli affettati in vaschetta sono perfetti da avere sempre pronti per portare in tavola qualcosa di buono, pratico, leggero e parte della grande tradizione culinaria italiana”. Il mercato dei salumi confezionati è cresciuto nell’ultimo periodo (+26,2% dal 2019 al 2021, con una penetrazione del 94,8%), anche a causa della pandemia, così come si è affermata la grande tendenza della spesa a domicilio: tutti trend che Bofrost ha saputo cogliere, fornendo ai propri clienti un servizio sempre più completo e apprezzato, tanto che in pochi anni la categoria dei freschi è arrivata a valere il 9% del fatturato dell’azienda.

I prodotti Ferrarini presenti nel catalogo di Bofrost sono due: il Prosciutto Cotto Alta Qualità in confezione da 100g, dal sapore morbido e dalla fragranza inconfondibile, prodotto con una ricetta a base di 21 erbe aromatiche; la Mortadella in confezione da 100g caratterizzata da lunga cottura, aromatizzazione con 21 erbe e aggiunta di pistacchi e mandorle, realizzata con carni italiane altamente selezionate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.