Da Bauli e Tonitto i nuovi gelati al gusto panettone, pandoro e croissant all’albicocca

Bauli, azienda dolciaria veronese, e Tonitto 1939, azienda ligure leader in Italia per il sorbetto e per il gelato senza zuccheri aggiunti, hanno siglato una partnership che nel 2024 porterà importanti novità nel settore frozen.In particolare verranno proposti i nuovi gelati al gusto panettoneal gusto pandoro e al gusto croissant all’albicocca in un pack moderno in cartoncino

Il gelato al pandoro è una rivisitazione della tradizione, in grado di combinare la fragranza di vaniglia e l’antica arte del pandoro con un gelato cremoso e rinfrescante. Per quanto riguarda il gelato al gusto di panettone la ricetta è una vera e propria fusione di gusti, che mescola i sapori del panettone tradizionale con frutta candita e uvetta all’interno di un gelato della più classica tradizione italiana. Per il gelato al croissant all’albicocca, Bauli e Tonitto 1939 insieme hanno reinventato la classica colazione italiana in un delizioso gelato.

La categoria dei gelati si conferma infatti nel 2023 una delle più dinamiche e con la maggiore crescita del Largo Consumo Confezionato un +11,9% rispetto allo scorso anno. Inoltre portare brand di alto spessore in nuove categorie si conferma uno dei drivers più efficace per creare valore proprio nella categoria dei gelati. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link